Masterplan Valle di Blenio
Artigianato ticinese alla Fête des Vignerons 
03.06.19

Invito ad annunciarsi

Dal 18 luglio all’11 agosto, si svolgerà a Vevey la tradizionale Fête des Vignerons, la prima tradizione vivente svizzera riconosciuta dall’UNESCO come patrimonio immateriale dell’umanità.
Il Ticino sarà tra i protagonisti di questa festa: gli organizzatori hanno infatti affidato a Daniele Finzi Pasca il compito di allestire lo spettacolo presentato nella grande arena. Il nostro Cantone sarà tuttavia presente anche con una «Maison Ticino» che vuole essere punto di incontro e vetrina delle eccellenze del territorio ticinese.
Il Comitato dell’Ente regionale per lo sviluppo del Luganese (ERSL) ha deciso di sostenere con un contributo finanziario questa presenza del Ticino ottenendo in cambio la possibilità per alcuni artigiani di presentare i loro prodotti nella «Maison Ticino» all’interno del Grand Hôtel du Lac a Vevey, in occasione delle giornate di sabato 20 e domenica 28 luglio dedicate alla presentazione e alla degustazione dei prodotti agroalimentari ed enogastronomici del territorio.

 

Candidature:
Gli/le artigiani/e interessati/e a presentare i loro prodotti nella «Maison Ticino» alla
Fête des Vignerons 2019 devono annunciare il loro interesse per iscritto entro il 15 giugno 2019 a: ARSL, via Cantonale 10, casella postale 642, 6942 Savosa oppure inviare la candidatura per email
all’indirizzo: contatto@arsl.ch

 

Per maggiori informazioni riguardanti l'evento, le caratteristiche di prodotti di artigianato, le modalità di presenza, la selezione degli artigiani e la procedura consultare l'invito ad annunciarsi.

Archivio >

..